Company Logo

“L’acqua e i suoi tanti volti in ambiente alpino” la fotogallery

Ecco le foto dei partecipanti al Concorso “L’acqua e i suoi tanti volti in ambiente alpino”, organizzato dal Comune di Domodossola, assessorato all'Ambiente e dal CNR-ISE di Pallanza, con la collaborazione del Gruppo Ossolano La Cinefoto e della Sezione Soci Coop.

La Giuria, composta da tre membri del gruppo La Cinefoto (Antonio Fabbri, Antonio Lanza, Stefano Vanetti) e da due fotografi professionisti (Walter Zerla e Carlo Pessina), riunitasi il 17 ottobre  ha assegnato 4 premi, rispettivamente a:


Scuola Media di Trobaso, classe 2C per le foto di Bonetti Alberto
Istituto I.P.S.A.A. Fobelli di Crodo, classe 3A per le foto di Bonzani Davide
Tomola Alice, categoria singoli, under 19
Pasqualini Mario, categoria singoli, over 19

 

Per visualizzare la fotogallery.

Leggi tutto: “L’acqua e i suoi tanti volti in ambiente alpino” la fotogallery

L'acqua e i suoi tanti volti in ambiente alpino

Premiazione e mostra concorso fotografico “L’acqua e i suoi tanti volti in ambiente alpino”

24 ottobre 2013-10-29

 

Si sono concluse le selezioni delle foto che hanno partecipato al concorso “L’acqua e i suoi tanti volti in ambiente alpino”, promosso dall’assessorato all’Ambiente del Comune di Domodossola e dal CNR-ISE ” (già “Istituto Italiano di Idrobiologia”), in collaborazione con il gruppo fotografico ossolano “La Cinefoto” e la Sezione Soci Coop.


La Giuria, composta da tre membri del gruppo La Cinefoto (Fabbri, Lanza, Vanetti) e da due fotografi professionisti (Walter Zerla e Carlo Pessina), si è riunita il 17 ottobre  per la valutazione dei lavori presentati. Sono stati assegnati 4 premi: rispettivamente ad una Scuola Media, ad un Istituto di Scuola Superiore e a due partecipanti nella categoria singoli. I premi, per ciascuna categoria, consistono in buoni acquisto di diverse entità.

 

<<Un grazie ai partecipanti e a quanti hanno collaborato con noi e il CNR all’organizzazione del concorso – afferma l’assessore all’Ambiente del Comune di Domodossola, Salvo Iacopino.

Insieme agli amici de La Cinefoto e della Coop, ringrazio particolarmente i fotografi Walter Zerla e Carlo Pessina per la loro partecipazione alla Giuria>>.

 

La cerimonia di premiazione avverrà alle ore 10.30 di venerdì 25 ottobre 2013, presso la Sala Falcioni – ex Cappella Mellerio, dove sarà allestita una mostra, che resterà aperta fino al 3 novembre 2013, con i seguenti orari:

giorni feriali: dalle 16.00 alle 19.00

festivi e prefestivi: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00

Le scuole potranno prenotare l’ingresso alla mostra anche in orari antimeridiani, rivolgendosi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Domodossola (0324 492.201).

 

Concorso Fotografico "L'acqua e i suoi tanti volti"

La Giunta Comunale di Domodossola, in seduta del 12 marzo scorso, ha deliberato di promuovere, in collaborazione con il C.N.R.  “Istituto per lo Studio degli Ecosistemi” e con il gruppo fotografico ossolano “La Cinefoto di Domodossola”, un concorso rivolto a tutti i fotografi e fotoamatori ed in particolare agli studenti del Verbano Cusio Ossola avente per oggetto “l’acqua e i suoi tanti volti in ambiente alpino: laghi fiumi, torrenti, torbiere e ghiacciai”.

 

Allegati:
Scarica questo file (Regolamento_Concorso_Fotografico.pdf)regolamento_concorso_fotografico[concorso fotografico "L'acqua e i suoi tanti volti"]587 Kb

Live WebCam

 

Domodossola Live WebCam

 

Comune di Domodossola
 

 

 
SF Piemonte

 

Culture della Sostenibiltà

 

 
 

 

Centro del Sole



Powered by Joomla!®. Designed by: joomla templates free best actors Valid XHTML and CSS.